Kamelot: si separano dal batterista Casey Grillo; annunciato il sostituto

I Kamelot hanno annunciato la separazione dal batterista Casey Grillo che, dopo quasi 20 anni di collaborazione e a pochi mesi dall’uscita del nuovo album “The Shadow Theory”, verrà rimpiazzato da Johan “Jo” Nunez.

Ecco quanto dichiarato da Grillo, che già prima della registrazione del nuovo disco si era detto pronto a perseguire altri progetti musicali:

“Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti i fan dei Kamelot nel mondo per il vostro supporto in tutti questi anni che ho passato con la band. Essere in questo gruppo mi ha dato la possibilità di viaggiare, incontrare persone fantastiche, sperimentare culture diverse e condividere alcune delle più memorabili esperienze della mia vita.
Con tutti i vari progetti musicali di cui faccio parte, accanto alla mia attività DrumStatic.com, che si sta rapidamente espandendo, è diventato chiaro che per me era giunta l’ora di esplorare e focalizzarmi su queste nuove opportunità, senza compromettere l’esclusività di cui i Kamelot hanno bisogno e che meritano.
Vi chiedo con tutto il cuore di accogliere Johan Nunez e sostenerlo come nuovo batterista della band. E’ una persona meravigliosa e rappresenterà con orgoglio l’eredità dei Kamelot!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login