Kamelot: Online il teaser di “Phantom Divine“ ed una parte dell’artwork del nuovo album

Le lancette corrono in casa Kamelot e si inizia ad ascoltare ed intravedere qualcosa dal nuovo album (ancora senza titolo, data d’uscita, artwork e tracklist”. Piccole porzioni, frammenti ed idee. E proprio di frammento possiamo parlare, perché la band di Thomas Youngblood questo ha condiviso tramite i social. Sul profilo FB della band infatti è stato pubblicato un teaser del pre-mix di “Phantom Divine”.

Definirlo grezzo è quantomeno generoso, ma considerando la registrazione del filmato con smartphone a meno di 10 centimetri dalla cassa stereo che “pompava” la nuova canzone, la mancanza del mix definivito….possiamo ben sperare.

Possiamo essere sazi di quanto condiviso dai nostri? No. Affatto. Ecco perchè a tutto questo ben di Dio (si fa per dire….. nda.) si va ad aggiungere un frammento dell’artwork che i nostri hanno scelto per il nuovo album. Pochi indizi: solo una mano femminile guantata di nero. Per ora basta così, non siate troppo desiderosi di scoprire tutti i dettagli prima del tempo…

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login