Kaledon: album solista per il chitarrista Alex Mele

Comunicato stampa:

Siamo lieti di annunciare che il chitarrista Alex Mele (Kaledon), ha firmato un accordo con Underground Symphony per la pubblicazione e la distribuzione del suo primo album solista.
L’album, intitolato “Alien Doppelgänger” sarà disponibile in formato CD digipack e sulle maggiori piattaforme digitali a partire dal 30 Settembre 2020.

L’album è stato realizzato tra il 2013 e l’autunno del 2019 e vede la partecipazione della talentuosa cantante Alessia “Melany” Scolletti (Temperance).

Underground Symphony rilascerà 3 singoli prima dell’uscita dell’album e, il primo sarà disponibile a partire dal 15 Luglio…

A breve maggiori dettagli.
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda la band è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Tracklist

ALIEN DOPPELGÄNGER

01 Arrivals
02 Abduction
03 A New Truth
04 One In A Million
05 The Rainbow
06 On The Way With My Double
07 The Mind Fighters
08 The Supervisor
09 The Doppelgangers

LINE UP
Alex Mele – Guitars
Alessia Scolletti – Voice
Paolo Campitelli – Keyboards
Enrico Sandri – Bass
Manuele Di Ascenzo – Drums

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login