Kadavar: stasera concerto esclusivo in streaming su ARTE Concert

Comunicato stampa:

Dopo aver pubblicato una live session dalla sala prove la scorsa settimana (https://www.youtube.com/watch?v=awquiK0G9Zg), i KADAVAR sorprendono nuovamente i loro fan. In collaborazione con ARTE Concert, la band ha registrato un concerto allo Schwuz Club di Neukölln che verrà trasmesso in streaming stasera, mercoledì 1° aprile alle ore 21 sul sito ufficiale di ARTE,  sul canale Youtube di ARTE Youtube e la pagina Facebook di Arte Concert. Questo streaming è la prima parte della serie di concerti “Berlin Live” che ha per protagonisti musicisti e gruppi berlinesi impegnati in uno show di trenta minuti, ogni sera dal 1° aprile all’8.

Il concerto dei KADAVAR sarà disponibile qui: https://www.arte.tv/de/videos/097024-001-A/kadavar-berlin-live/ stasera mercoledì 1° aprile alle ore 21.

Il live dalla sala prove è scaricabile su Bandcamp: https://kadavarberlin.bandcamp.com/album/studio-live-session-vol-i

KADAVAR hanno lanciato anche una campagna GoFundMe. Le donazioni possono essere effettuate qui https://www.gofundme.com/f/kadavar-corona-concert

Inoltre potete anche acquistare del merchandise sullo shop ufficiale della band: https://kadavar.myshopify.com/

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login