Kadavar: “Berlin”, il nuovo album ad agosto

Nuclear Blast ha appena annunciato l’arrivo del nuovo studio album dei Kadavar. “Berlin“, questo il titolo, è il frutto di 4 mesi di lavoro in studio proprio a Berlino e uscirà il prossimo 21 agosto.

Il commento di Tiger, drummer della band: “Circa dieci anni fa, quando ci spostammo a Berlino, cercavamo la libertà da casa e volevamo fare qualcosa di nuovo. Pensavo fosse confortevole vivere giorno per giorno. Tante lunghe notti e tantissima gente differente nello stesso posto. Siamo tutti diversi, arriviamo da posti differenti ma siamo riusciti a creare insieme qualcosa che ci piace. Penso che lo stile di vita di Berlino ci abbia influenzato molto come band e quindi è stata la scelta ottimale per il titolo del nuovo album”

Di seguito l’artwork del nuovo album “Berlin“. La band intraprenderà un lungo tour europeo che purtroppo non toccherà il suolo italiano.

kadavar berlin

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login