Judas Priest: Richie Faulkner aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Richie Faulkner, qualche giorno fa, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un problema al cuore. Questo ha comportato l’interruzione del tour dei Judas Priest che si stava svolgendo negli Stati Uniti. Per fortuna, poche ore fa Faulkner ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, in cui ha anche spiegato quale sia stato il suo problema. 

Il chitarrista è stato vittima di un aneurisma con dissezione completa dell’aorta, una situazione di gravità estrema, per cui Faulkner è stato sottoposto a un intervento durato oltre dieci ore. Una serie di circostanze fortunate (la vicinanza a un ospedale e le brevità del set dei Priest di quella sera) hanno permesso un intervento rapido. Faulkner chiude il suo aggiornamento invitando i suoi fan a controllare la propria salute in modo regolare e affermando che tornerà a suonare non appena gli sarà possibile. 

Ecco il testo integrale del messaggio. 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login