Judas Priest: quasi pronto il nuovo album, parola di Rob Halford

Stando alle ultime dichiarazioni di Rob Halford, i Judas Priest sarebbero a buon punto per le registrazioni del loro nuovo studio album. Ecco come stanno andando le cose secondo il grande frontman a proposito del processo di incisione dei nuovi brani:

Beh, stiamo ancora registrando. Non posso dire che siamo alla fine di tutto il processo, ma sentiamo che stiamo arrivando alle fasi conclusive. E’ grandioso vedere come nasce un nuovo disco, dai primissimi giorni, quando eravamo solo io, Glenn e Richie seduti in studio con solo un paio di chitarre e, sai, facendo quello che facciamo. Inizi il giorno e non hai niente, e poi alla fine della giornata, potenzialmente, ci sarà un altro grande classico dei Priest che vivrà per sempre. […] Adesso ci stiamo preparando anche per un altro grande tour mondiale, iniziamo a progettare i palchi, le luci e tutto il resto. Penso che sia l’inizio di un 2018 molto interessante.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login