Judas Priest: pezzi mai suonati prima nel tour del 50esimo anniversario

I Judas Priest si preparano a celebrare i 50 anni di attività con un tour che avrà inizio la prossima primavera e che toccherà anche l’Italia per una data al Rock The Castle, il 27 Giugno.

Secondo quanto dichiarato da Rob Halford, i fan della band potranno aspettarsi delle grandi sorprese e godersi dal vivo pezzi mai ascoltati prima in sede live. Insomma, un appuntamento da non perdere!

Di seguito quanto dichiarato dal frontman:

“Da ‘Rocka Rolla’ a ‘Firepower’…Lo show vi accompagnerà in un viaggio nella nostra musica attraverso gli anni. Faremo molto affidamento sulla dinamica, la presentazione e la produzione; ci stiamo lavorando da un po’, al momento siamo in fase di scelta dei pezzi e molto probabilmente tireremo fuori dei brani che non abbiamo mai suonato prima, cosa che darà allo spettacolo una spinta in più. Stiamo ancora valutando quali saranno queste canzoni, ma sarà un grandissimo concerto, un gran tour. 50 anni di Judas Priest…non vedo l’ora!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login