Judas Priest: nessun nuovo album nel 2020, parola di Rob Halford

Sembra che il 2020 non riserverà particolari sorprese ai fan dei Judas Priest che attendono un nuovo album della band. Stando a quanto ha detto Rob Halford nel corso di una recente intervista, infatti, non è in programma una nuova release, anche se i Judas Priest hanno in programma di lavorare a nuovo materiale. Ecco infatti cosa ha risposto il cantante della band a chi gli chiedeva se sia prevista nuova musica da parte dei Priest nel 2020:

Probabilmente no, no. Ma stiamo iniziando a lavorare sul nuovo materiale e, come ho sempre detto, sarà pronto quando sarà pronto. Ma probabilmente lavoreremo più velocemente di quanto facciamo di solito, perchè le lancette corrono. Grazie, Rolling Stones.

Ricordiamo che vedremo i Judas Priest dal vivo due volte l’anno prossimo: il 27 giugno al Castello Scaligero di Villafranca (VR), come headliner di una giornata del Rock The Castle, e il 19 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), come opener per l’unica data italiana di Ozzy Osbourne. 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login