Judas Priest: nasce la Glenn Tipton Parkinson’s Foundation

La malattia di Glenn Tipton è diventata per i Judas Priest un’occasione per creare un’istituzione benefica a favore della ricerca per il Morbo di Parkinson. La band ha quindi annunciato la nascita della Glenn Tipton Parkinson’s Foundation, che ha l’obiettivo di finanziare la ricerca medica, in particolare un tipo di terapia ancora nelle prime fasi di sperimentazione, di cui si occupa tra gli altri anche lo specialista che sta seguendo il chitarrista della band. E’ quindi possibile acquistare una t-shirt speciale tramite il sito web dei Judas Priest, e il ricavato dalla vendita di questo articolo sarà destinato a finanziare la ricerca sotto questo punto di vista.
Nel frattempo, Glenn Tipton continua ad esibirsi in alcuni show del tour europeo dei Priest attualmente in atto. Domenica scorsa, ad esempio, ha suonato i bis nel corso del live tenuto dalla band al Graspop Metal Meeting.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login