Judas Priest: la scrittura del nuovo album è a buon punto

Due membri dei Judas Priest, Rob Halford e Richie Faulkner, hanno fornito separatamente degli aggiornamenti sui lavori per il nuovo album della band. Halford ha spiegato che i Priest hanno una buona selezione di brani, che compongono praticamente un nuovo album, su cui però bisognerà lavorare ancora prima che il processo di produzione vero e proprio abbia inizio. Faulkner ha aggiunto un altro dettaglio importante, cioè che il processo di scrittura vede coinvolto lui stesso, Halford e soprattutto Glenn Tipton. Al momento il lavoro di scrittura è fermo, ma Faulkner e gli altri aspettano il ritorno alla normalità per riprendere a trovarsi in studio con gli altri membri dei Priest.

Ricordiamo che i Judas Priest sono in programma per l’edizione 2021 del Rock The Castle, in particolare nella giornnata del 26 giugno.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login