Judas Priest: Glenn Tipton non tornerà sul palco con la band per il resto del tour

I Judas Priest sono al momento impegnati in una serie di date live negli Stati Uniti, che hanno avuto inizio con un’esibizione in Florida lo scorso 3 maggio. In quella occasione anche il chitarrista Glenn Tipton si è presentato sul palco insieme alla band per suonare alcuni brani nel finale. Secondo quanto dichiarato nel corso di una recente intervista dal bassista della band, Ian Hill, però, quella in Florida potrebbe essere l’ultima volta in cui Tipton si è esibito con i Priest, almeno per quanto riguarda le date di questo tour. Le sue condizioni di salute, al momento, non gli consentirebbero infatti di presenziare ad altre date live:

Glenn in questo momento non sta molto bene. Ha suonato nel primo concerto in Florida, ma non credo che tornerà per il resto del tour. Ma chi lo sa, con la medicina moderna?

In attesa di aggiornamenti, ricordiamo che i Judas Priest torneranno in Italia come opener di Ozzy Osbourne il prossimo 10 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login