Joyous Wolf: ascolta il nuovo singolo “Odyssey”

Comunicato stampa:

Joyous Wolf presentano il nuovo singolo “Odyssey”, primo brano inedito dall’EP di debutto “Place In Time” (uscito nel 2019).

“Per questo brano mi sono ispirato a l’Odissea di Omero, questa opera ha avuto un profondo impatto nella mia vita”, spiega il cantante Nick Reese“Ho sempre desiderato scrivere un brano ispirato alla storia narrata in quelle pagine ma volevo rendere, al contempo, tutto più moderno e attuale, concentrandomi sugli aspetti emozionali e famigliari della storia”.

“Il brano parla di speranza in tempi avversi e penso che il video ben illustri questo concetto. Non importanta quanti ostacoli troveremo sul nostro camino, quante perdite dovremo affrontare o quante barriere dovremo abbattere, quello che conta è continuare ad andare avanti senza lasciarsi scoraggiare”.

Descritti dal Los Angeles Times come “un mix di ruvido grunge e blues”, i Joyous Wolf – Nick Reese (voce), Blake Allard (chitarra), Greg Braccio (basso), Robert Sodaro (batteria) – hanno saputo sfruttare al meglio le personali esperienze e influenze musicali, dall’Heavy Metal al Delta Blues, per creare uno stile unico, energico e capace di distinguerli da ogni altra realtà rock moderna.

 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login