Journey: Deen Castronovo dona 10mila dollari per la ricostruzione della South Albany High School

Il batterista dei Journey, Deen Castronovo, ha annunciato stamani il suo intento di donare la somma pari a 10.000 dollari per la ricostruzione di una parte della South Albany High School, scuola che lo stesso musicista ha frequentato in gioventù e andata distrutta in seguito ad un incendio doloso susseguitosi la notte scorsa ad Albany, Oregon.

Questa somma di denaro aiuterà la scuola a fornire un maggiore aiuto per la ricostruzione delle zone colpite, tra cui la caffetteria, la sala del coro e la strumentazione della banda scolastica. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Fox12 dallo stesso Castronovo:

L’unica ragione per la quale ho frequentato quell’istituto era per la musica, in quanto andavo male in qualsiasi altra materia. In seguito ad una telefonata che mi ha avvertito della faccenda, ho chiamato mia moglie chiedendole se volesse prendere parte a questa iniziativa e, di comune accordo, abbiamo deciso che fosse la cosa più giusta da fare.

Questa notizia è musica per le orecchie di tante persone afflitte dalla grossa perdita; mentre si registra il numero dei danni, Castronovo e la moglie hanno, inoltre, sottolineare l’importanza nel voler dare di persona questo grosso assegno ai diretti interessati ed entrambi hanno dichiarato:

Era la minima cosa che potessimo fare, cercheremo di ricostruire il programma di backup per gli studenti. Tenete altre le vostre teste, è stato un brutto episodio, ma è stato reale, non smettete di crederci.

Deen Castronovo - Journey

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login