Jordan Rudess: samples di ‘Explorations For Keyboard and Orchestra’

Sono disponibili su PledgeMusic.com alcuni samples del nuovo progetto del tastierista dei Dream Theater Jordan Rudess, ‘Explorations For Keyboard and Orchestra’. Ecco le parole di Rudess su ‘Explorations…’ e sul suo altro, nuovo lavoro imminente: l’album di pianoforte ‘All That Is Now’.

Sono passati alcuni anni da quando ho registrato il mio ultimo solo album, ‘Notes On A Dream’. L’isporazione ha continuato a fluire da allora, ed ora sono pronto a registrare il mio lavoro orchestrale ‘Explorations For Keyboard and Orchestra’, così come il mio album di pianoforte solista: ‘All That Is Now’. Sapete che non sono uno che si siede sugli allori, così ci stiamo orientando verso l’esplorazione di nuove opzioni tecnologiche.

Per ‘Explorations…’ registreremo l’intera esperienza orchestrale. Non faremo solo una registrazione audio, ma cattureremo il tutto anche su pellicola con l’obbiettivo di creare un’unica esperienza visiva.

Il mio album di pianoforte solista intitolato ‘All That Is Now’, oltre che in versione digitale e CD, sarà creato come un’app per iOS completamente interattiva attraverso la quale potrete semplicemente godervi la musica oppure aggiungere il vostro tocco ed interagire con i brani e condividere le vostre versioni con gli amici.

Le cose sono cambiate molto nel music business negli ultimi anni, ed ora abbiamo la possibilità di arrivare direttamente a tutti voi, i fan, e coinvolgervi direttamente per farvi diventare parte attiva nel permettere la realizzazione di tutto questo. Non siamo più soggetti a quanto era, anzi, è possibile.

Jordan Rudess

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login