Jon Bon Jovi: riceve il “Marian Anderson Award 2014”

Il sindaco di Filadelfia, Michael A. Nutter, ha annunciato questa settimana che Jon Bon Jovi, fondatore e leader dei Bon Jovi, nonché presidente della “Jon Bon Jovi Soul Foundation” – un’organizzazione non-profit dedicata a portare un cambiamento positivo e ad aiutare chi è nel bisogno – riceverà il “Marian Anderson Award 2014“.
E’ nota infatti la lunga storia di sensibilizzazione umanitaria da parte del frontman, che da sempre aiuta i senzatetto di Filadelfia.

Nel fare l’annuncio, il sindaco Nutter ha detto:

Per più di 30 anni Jon Bon Jovi ha fatto musica amata da milioni di persone e ha usato il suo successo per aiutare gli altri. La “Jon Bon Jovi Soul Foundation” ha cambiato la vita di molte persone attraverso i suoi investimenti in programmi di assistenza sanitaria, di alloggio ecc.
Inoltre Jon Bon Jovi ha sostenuto una serie di importanti organizzazioni come “Project H.O.M.E.”, “Covenant House” e “Angel Network”. Sono fiero di annunciare Jon Bon Jovi come destinatario del “Marian Anderson Award” di quest’anno.

Il cantante ha commentato:

E’ un piacere enorme essere riconosciuti dalla grande città di Filadelfia attraverso questo premio prestigioso! La “JBJ Soul Foundation” nata a Filadelfia, continuerà a raggiungere chi ne avrà bisogno, sia a livello locale, sia a livello nazionale. Attraverso il “potere del NOI” possiamo porre fine alla mancanza di casa e alla fame.

jon_bon_jovi

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login