John Wesley: ad ottobre il nuovo album, “A Way You’ll Never Be…. “

Uscirà il prossimo 7 ottobre l’ottavo album di John Wesley intitolato “A Way You’ll Never Be…. “. Il disco uscirà tramite Inside Out Music come il predecessore del 2014 “Disconnect”.

John ha così commentato:

Il nuovo disco è un grande passo in avanti per me dato che ho lavorato verametne dure per unire i miei due modi di scrivere: la metà acustica e quella heavy metal. Questo nuovo album è sicuramente la giusta combinazione anche nel mio modo di scrivere i testi, che si sono adattati al suono aggressivo della chitarra pur rimanendo introspettivi. A livello stilistico le canzoni possono rivisitare qualcosa legato agli anni 70, qualcosa che mi ha portato poi a diventare un chitarrista. Ho combinato tutto poi con i nuovi suoni disponibili per i chitarristi oggi.

A Way You’ll Never Be’ è stato prodotto da Jim Morris ai leggendari Morrisound Studios. Di seguito la tracklist:

  1. By The Light Of A Sun
  2. A Way You’ll Never Be
  3. To Outrun The Light
  4. The Revolutionist
  5. Nada
  6. The Silence In Coffee
  7. Unsafe Space
  8. Sun.A.Rose
  9. Epic
  10. Pointless Endeavors

L’artwork del disco (qua sotto) è stato creato da Carl Glover, degli Aleph Studio, già conosciuto per i lavori con Marillion e Porcupine Tree.

John Wesley

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login