John Carpenter su Rob Zombie: “Quel pezzo di merda ha mentito. Non ne ha motivo”

Durante un’intervento alla New York Film Academy, il noto regista John Carpenter (tra i suoi lavori Fuga da New York, Dark Star, La Cosa e Il Seme della Follia), si è pronunciato sul remake di Halloween uscito nel 2007 con la regia di Rob Zombie. Il video risale ad aprile ma le parole pronunciate da Carpenter non sono certo dolci e concilianti nei confronti del cantante/regista.

Questo un breve estratto:

Ha mentito su di me. Ha detto che sono stato freddo quando mi disse che avrebbe fatto un remake. Niente più lontano dalla verità. Io gli risposi ‘fai come fosse un tuo film, è tuo adesso. Non preoccuparti di me’. Al contrario, ho dato il mio supporto. Perché quel pezzo di merda ha mentito, non lo so. Non ne ha motivo.

Continua Carpenter aggiungendo elementi sul film:

Ha completamente eliminato il misticismo della storia raccontando troppo del passato di Michael Myers. Io non me ne sono preoccupato. Si presuppone che sia una forza della natura, che sia sovrannaturale e davvero troppo grande.

Insomma, non solo il film non sembra essergli piaciuto ma anche Rob Zombie ha fatto di tutto per mettere di traverso Carpenter.

john-carpenter

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login