John Carpenter: in Italia ad Agosto per il Todays festival di Torino

Il leggendario regista e compositore John Carpenter, famoso ovunque per aver scritto, tra le altre, la colonna sonora di “1997: Fuga da New York” e i più importanti temi dei suoi horror movies, sarà ospite alla seconda edizione del Todays festival che si terrà a Torino dal 26 al 28 agosto di quest’anno.
John Carpenter è uno dei Maestri più assoluti del genere: esplicito, discordante, destabilizzante e brillante, poco incline ai compromessi e cresciuto nella cultura rock, ha esplorato le reazioni e la resistenza dell’uomo nei confronti del Male, sia esso stabilitosi nella religione, nello straniero venuto dallo spazio, nella politica, nella lotta per la sopravvivenza, nella paranoia contemporanea, nell’esplorazione di mondi paralleli.
Il maestro Carpenter presenterà dal vivo “Lost Themes II”, il nuovo album in uscita il 15 aprile per la Sacred Bones Records.

Di seguito i dettagli dell’evento:

VENERDI 26 AGOSTO 2016@Todays (ex fabbrica INCET) – Via Cigna 96/17 – Torino:
Apertura Porte: ore 23:00
Inizio Concerto: ore 00:00

INGRESSO: EURO 20 + d.p.
Prevendite attive su ticketone.

ABBONAMENTO GIORNALIERO 26 AGOSTO (accesso a tutti i concerti)
euro 30,00 + diritti di prevendita

ABBONAMENTO 3 GIORNI – TUTTI I CONCERTI (26-27-28 AGOSTO)
euro 65,00 + diritti di prevendita

John Carpenter

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login