Joey Jordison: “non capisco perchè gli Slipknot mi abbiano abbandonato”

Joey Jordison torna a parlare degli Slipknot. Il batterista americano, in una recente intervista rilasciata a AXS.com per promuovere i suoi Vimic, spiega come i rapporti con i suoi ex compagni siano deteriorati dopo la malattia che lo ha colpito nel 2013. Jordison, senza giri di parole, afferma di essere stato dimenticato dalla band:

Sono stato visitato da un solo membro della band mentre ero in ospedale quando tutti gli altri sapevano che mi trovavo lì. Quando qualcuno si trova in ospedale, se gli vuoi bene, vai a trovarlo. Non ho ricevuto visite da nessun altro… sono stato abbandonato dagli Slipknot e non so perchè.

Jordison aggiunge:

Non ho lasciato gli Slipknot. Non avrei mai voluto lasciare gli Slipknot, mai. Voglio che i fan lo sappiano. Certo, le persone possono prendere strade differenti nella vita, ma voglio che tutti sappiano come sono andate le cose: sono stato licenziato dalla band con una fottutissima email nella quale mi è stato detto che ero fuori; nessuna comunicazione ufficiale dal management, nessuna riunone con i ragazzi. Solo una stupidissima mail. Questo è quello che è esattamente accaduto ed è stato molto doloroso, molto. Non meritavo questa merda dopo tutto quello che ho fatto e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. Sono stati dei vigliacchi e tutto è andato a puttane.

Joey Jordison4Metallus

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Mars

    Ma quindi l’hanno cacciato o se n’è andato lui?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login