Header Unit

Joe Satriani: un nuovo EP con il Remix di 5 brani da “Shockwave Supernova”

Joe Satriani ha annunciato l’uscita di un nuovo EP, che conterrà la versione remixata di 5 brani contenuti nell’album “Shockwave Supernova” del 2015.

Come spiegato dallo stesso Satriani, l’EP vedrà la partecipazione di alcuni ospiti illustri, che reinterpreteranno le 5 tracce prescelte:

“Ho chiamato i miei più talentuosi amici vicini e lontani per dare nuova vita a 5 tra i brani dell’ultima release preferiti dai fan.
John Cuniberti ed Eric Caudieux hanno fatto squadra per ‘Goodbye Supernova’ e ‘Stars Race Across The Sky’, realizzandone due incredibili, moderni remix.
Il chitarrista, ingegnere del suono e produttore londinese Keith More si occupa delle due ‘In My Pocket’ e ‘Cataclysmic’.
John Cuniberti rivisita anche ‘Lost In A Memory’, in un remix potente e molto spirituale.”

Di seguito l’artwork dell’EP:

joe-satriani-free-remix-ep

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login