Joe Satriani: ascolta il nuovo singolo “Faceless”

Il chitarrista di fama mondiale Joe Satriani pubblicherà il suo 19° album in studio, “The Elephants Of Mars“, l’8 aprile tramite earMUSIC.  E’ stato rilasciato il visualizer del secondo singolo “Faceless“.

I preordini sono ora disponibili e includono uno speciale CD digipack in edizione limitata con sette carte fronte-retro di artwork originali di Satriani che rappresentano ogni canzone dell’album. Inoltre, saranno disponibili anche diverse opzioni in vinile colorato per il preordine, tra cui una versione arancione, rosa (solo D2C) e viola.

“The Elephants Of Mars” scalpita di una nuova eccitante energia, viaggiando svelto attraverso strade stilistiche che sembrano appena aggiornate, viste con nuovi occhi.

Faceless” mostra un lato melodico e toccante dell’album. Satriani descrive il brano come una composizione che affronta la solitudine.


“Si tratta di quando la persona che vuoi che ti veda per quello che sei veramente non sembra riconoscerti.” Continua: “È anche un commento su una società in cui le persone si conoscono sempre meno, separate dalle loro differenze piuttosto che essere unite per le loro speranze e sogni condivisi. La sezione solista rappresenta il proprio vero sé che finalmente si libera”.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login