Joe Perry: “tutti vogliamo fare un nuovo disco degli Aerosmith”

Joe Perry in una recente intervista per Syracuse.com ha dichiarato le intenzioni degli Aerosmith e la possibilità di un futuro album:

Attraversiamo dei cicli, faremo un album e poi il seguente tour….tutti vogliamo fare un nuovo disco degli Aerosmith, ma non sò dire quando avverrà o quando inizierà il prossimo tour.

Il chitarrista aveva espresso in precedenza per Rolling Stone il suo punto di vista sul tour di addio annunciato da Steven Tyler:

Un tour d’addio è un qualcosa di cui stiamo parlando da anni, diciamo più o meno negli ultimi cinque anni. E’ un qualcosa di cui la band parla in diversi momenti. A questo punto però, noi cinque non ci siamo mai seduti attorno a un tavolo per dire: “E’ il momento di farlo”. Quindi credo che “considerando l’idea” sia un’espressione appropriata per questa affermazione. Il tour d’addio non è assolutamente confermato.

Siamo sicuri che altre novità a riguardo non tarderanno ad arrivare.

Steven Tyler Joe Perry

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login