Header Unit

Joe Perry: questa sera tornerà sul palco con gli Hollywood Vampires

Joe Perry, dopo esser stato ricoverato in ospedale a causa di un collasso sul palco con gli Hollywood Vampires, è pronto a tornare on the road e già questa sera (22 Luglio) sarà presente sul palco di Rohnert Park – California – insieme agli Hollywood Vampires.

Il chitarrista, dopo esser stato portato al vicino ospedale di Coney Island, è stato trasferito al Columbia Presbyterian di Manhattan; da allora è stato dimesso ed è stato a riposo in California per gli ultimi giorni.
Nel frattempo gli Hollywood Vampires, che comprendono Alice Cooper, l’attore Johnny Depp, l’ex batterista dei Guns ‘n’ Roses Matt Sorum ed il bassista degli Stone Temple Pilots Robert DeLeo, hanno continuato con il tour che terminerà il prossimo 25 Luglio.

Joe Perry

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login