Joe Perry: Migliorano le sue condizioni di salute

Spesso basta una frase per tranquillizzare fan ed addetti ai lavori. Una frase consegnata con apparente semplicità, come uno dei tanti riff composti per l’infinita carriera degli Aerosmith. “Doing Well”. Sto bene. Con questa semplicissima frase Joe Perry (o il suo social media manager..) tranquillizza tutti dopo il malore post concerto di Billy Joel.

Al chitarrista e compositore americano era mancato il respiro, ed era stato immediatamente soccorso dai sanitari e sottoposto a trattamento medico nel backstage. In un precendete comunicato stampa era stato anticipato il ritorno di Perry sulle scene entro la fine del mese.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login