Joe Perry: ecco cosa pensa dell’album country di Steven Tyler

Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, pubblicherà quest’anno un album solista di genere country, una scelta di certo non scontata per i fan dell’artista e, a quanto pare, nemmeno per i suoi compagni di band.
Ecco infatti quanto dichiarato in un’intervista da Joe Perry, storico chitarrista e co-fondatore degli Aerosmith:

“Se non avessi saputo che era Steven a cantare, quando ho sentito la canzone avrei detto ‘ok, passiamo alla prossima’.
Non dirò altro in proposito. Steven è a Nashville a fare qualunque cosa stia facendo. Ha un capello da cowboy in stile ‘Yippee ki yay’. Non so cos’altro aggiungere.”

Tyler ha invece così giustificato la sua scelta di orientarsi verso la musica dei cowboy:

“Penso che il country sia il nuovo rock’n’roll. Non parla solo di macchine, cani o di come infilarsi gli stivali, c’è molto di più, parla di come essere reali. Il mondo si è allontanato così tanto da tutto ciò, ma io spero che ci ritorni.”

Il nuovo brano dal titolo “Red, White & You”, contenuto nel nuovo album, è già disponibile in streaming insieme alla traccia “Love Is Your Name”.

Perry Tyler

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login