Joe Perry (Aerosmith): “non siamo alla ricerca di un nuovo cantante”

Soli pochi giorni fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del chitarrista degli Aerosmith, Brad Whitford, che in una recente intervista aveva paventato la possibilità di andare in tour senza il frontman Steven Tyler, da circa un anno impegnato a Nashville nella realizzazione del suo nuovo album country. Dopo i tanti rumor rimbalzati in rete, è giunta una dichiarazione rilasciata da Joe Perry, altro membro storico della band, che mette a tacere tutte le possibili illazioni.

Sono assolutamente false le voci che stanno girando secondo le quali gli Aerosmith sono attualmente alla ricerca di un nuovo cantante. Tutti i rumor che si  inseguon in rete sono completamente false. Noi cinque siamo sempre in contatto telefonicamente e siamo molti eccitati pensando al tour che ci vedrà coinvolti il prossimo autunno tra Sud America e Messico.

Solo frasi di circostanze o la fine a tutte queste chiacchiere da bar? Non ci resta che attendere per rivedere gli Aerosmith di nuovo in azione.

Joe Perry

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login