Joe Lynn Turner: in uscita il live album inedito “Street Of Dreams – Boston 1985”

Una bella sorpresa è in arrivo per tutti i fan di Joe Lynn Turner: Cleopatra Records ha infatti annunciato la pubblicazione di un inedito album live del leggendario vocalist dei Rainbow”, dal titolo “Street Of Dreams – Boston 1985”, registrato in occasione del tour successivo alla prima release solista di Turner, “Rescue You”. L’album uscirà domani 4 Marzo.
Joe Lynn Turner ha così ricordato la serata del concerto:

“Quella sera al Boston Paradise è stata incredibile. Mi ricordo di aver guardato il pubblico e c’era questo pilastro – credo fosse una colonna portante – non direttamente davanti al palco, ma abbastanza da bloccare la visuale ad alcune persone. Ma il palco era un palco vero. Gente come gli Aerosmith suonava lì, al Paradise. Ricordo di essere andato lì fuori e aver suonato, ed è stata una serata incredibile, il pubblico era completamente folle.

Durante il concerto, Turner è stato accompagnato dalla band che aveva partecipato alla registrazione dell’album solista, composta dal chitarrista Bobby Messano, dal tastierista Alan Greenwood, dal batterista Chuck Burgi e dal bassista Barry Dunaway.

Di seguito la tracklist di “Street Of Dreams – Boston 1985”:

01. I Found Love
02. Losing You
03. Soul Searcher
04. Young Hearts
05. Endlessly
06. Rescue You
07. Stone Cold
08. Street Of Dreams
09. Feel The Fire
10. Guitar Solo / Good Girls Gone Bad
11. Get Tough
12. On The Run
13. Them Changes

Joe Lynn Turner - Street of dreams

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login