Joe Lynn Turner: cancellati i prossimi impegni

Pochi giorni fa Joe Lynn Turner è stato ricoverato in ospedale per un infarto. Come era prevedibile, gli impegni live delle prossime settimane per il cantante sono stati cancellti. La notizia arriva direttamente dall’agente finlandese di Turner, Thomas Ståhl, che ha pubblicato il seguente comunicato:

A causa di trattamenti medici non programmati, Joe Lynn Turner posticiperà tutte le attività dei prossimi mesi e non gli è permesso di volare o di viaggiare. Stiamo lavorando per riprogrammare tutti i concerti e annunceremo nuove date il prima possibile, i biglietti acquistati restano validi. Si scusiamo sinceramente per tutti gli inconvenienti che questo potrà causare. Niente paura, solo affetto e pensieri positivi!

Non ci sono invece per il momento aggiornamenti sulle condizioni di salute di Turner.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login