Jimmy Page: di nuovo sul palco nel 2017?

Jimmy Page è stato recentemente intervistato da Planet Rock in occasione dell’uscita di “The Complete BBC Sessions“, nuova edizione del doppio live uscito originariamente nel 1997 a nome Led Zeppelin.

Page è tornato sulla possibilità di tornare sul palco a suonare live. Il chitarrista aveva già espresso la volontà di farlo qualche tempo fa. Ora pare che la cosa possa concretizzarsi durante il 2017.

“Ci è voluto molto tempo [per concludere l’operazione dedicata a The Complete BBC Sessions] e devo dire che a questo punto speravo di poter essere già on the road a suonare con altri musicisti. L’ho già detto in passato ma spero ancora di farlo. Chiaramente non succederà fino al prossimo anno. Non è così lontano ormai!”

Tutti i dettagli su “The Complete BBC Sessions” sul blog di EMP Mailorder Italia.

Led Zeppelin - the complete BBC sessions

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login