Jesper Strömblad (The Resistance): fuori dalla band

Jesper Strömblad, già chitarrista degli In Flames, ha abbandonato i The Resistance, ultima band nella quale militava insieme a Marco Aro Glenn Ljungström.

Queste le parole rilasciate dai The Resistance in un’intervista:

È da tanto tempo che si susseguono alti e bassi nel nostro rapporto con Jesper causati dalla sua depressione. Pensavamo di essere in grado di affrontare tutto questo ma spesso è meglio che le cose giungano a una fine. Ci siamo separati in modo amichevole e non ci saranno strascichi. Abbiamo scritto e riscritto in questo tempo senza fine…Jesper non farà più parte della band. A essere onesti questo ci riempe di paura. Dopo esserci presi del tempo in cui abbiamo riflettuto sul come andare avanti alla fine abbiamo deciso che il progetto Resistance deve continuare, e così sarà. Siamo grati a tutte le persone che ci hanno aiutato in questo periodo, che ci sono stati vicini in questo periodo difficile, abbiamo scoperto che queste persone fanno parte della nostra vita e ci saranno sempre.

Siamo fiduciosi su ciò che faremo e altrettanto eccitati per quello che riuscirà a portare avanti Jesper.

Questa le versione di Jesper:

Ho letto sulla pagine della band che io ho lasciato il gruppo. È vero. Ma non è per colpa della depressione, non è quella la ragione. Sono stato all’inferno e ne sono riemerso lo scorso anni. Lo ammetto, sono un alcolizzato e la band ne ha sofferto ma qualcosa è cambiato nella mia testa che mi spinge verso un’altra direzione. Non voglio dire cattive parole sugli altri membri della band. Mi sono stati vicino, ma c’è sempre più di una versione della stessa storia.

the_resistance_rise_from_treason

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login