Header Unit

Jesper Strömblad: “Gli In Flames dovrebbero cambiare nome”

Jesper Strömblad, ex chitarrista degli In Flames e attualmente in forze nei Cyhra, ha espresso un interessante punto di vista sulla sua ex band nel corso di una recente intervista. Il chitarrista ha affermato infatti che a suo parere la band dovrebbe cambiare il proprio nome, in modo da dare maggiore coerenza al percorso musicale attuale, dopo che gli era stata chiesta un’opinione sull’ultimo album pubblicato dagli In Flames:

Ad essere onesto, credo che gli In Flames dovrebberoo cambiare nome, perchè c’è una grandissima differenza rispetto all’inizio. Ma se questo è il modo in cui vogliono agire ore, bene. E se sono contenti per i loro nuovi componenti, gli auguro buona fortuna. Sono tutti al posto giusto. Con questo non voglio dire che “Battles” faccia schifo, non ho detto questo. E’ solo che è molto…si sono evoluti così tanto e in una direzione così diversa.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Andrea

    più che cambiare nome, direi cambiare lavoro…..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login