Jeff Scott Soto: il lyric video di “FreakShow” dal nuovo album “Divak”

Jeff Scott Soto ha pubblicato il lyric video di “FreakShow“, brano contenuto nel nuovo album “Divak” in uscita a nome SOTO l’1 aprile per earMUSIC.

 

Divak’ è il seguito di ‘Inside The Vertigo’, ed è nuovamente prodotto dal prolifico Jeff Scott Soto (Talisman, Axel Rudi Pell, Journey fra i tanti) e dal batterista Edu Cominato, ed è stato mixato da John Ellis, tecnico di lunga data di Soto. Assieme a Jeff e a Edu Cominato troviamo Jorge Salan, chitarrista solista già compagno di Jeff nel recente tour acustico assieme a Terry Ilous (XYZ, Great White), David Z al basso e BJ alle tastiere e alla seconda chitarra. Tutta la band ha dato il proprio contributo alla composizione di ‘DIVAK’.

La band sarà in Italia per due date

21 Aprile 2016 – Rock Out – Trieste
22 Aprile 2016 – Blue Rose Saloon – Bresso (MI)

Jeff Scott Soto Tour 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login