Header Unit

Jeff Pilson: “Ronnie James Dio avrebbe approvato l’idea dell’ologramma”

Si è già parlato diffusamente di come un ologramma con le sembianze di Ronnie James Dio, già apparso in anteprima lo scorso anno durante un’esibizione dei Dio Disciples, nei prossimi mesi sarà addirittura coinvolto in un tour con diverse date già fissate in Europa. Una nuova voce a favore di questa iniziativa arriva stavolta da Jeff Pilson, che ha fatto parte della band del celebre frontman dal 1993 al 1997 e dal 2004 al 2005. Pilson infatti, interrogato nel corso di una recente intervista sulla sua opinione a proposito dell’ologramma, ha risposto:

Non l’ho ancora visto di persona, ma ho visto alcune foto molto interessanti e ho visto un video, e mi è sembrato una vera figata. Ho pensato che abbiano fatto un ottimo lavoro. Ripeto, non l’ho ancora visto di persona, ma da quello che ho visto, mi è sembrato stupendo. Ronnie adorava la tecnologia, e penso, con tutto me stesso, che avrebbe apprezzatoo l’idea che una cosa del genere sarebbe potuta succedere. E conoscendolo, dato che era un tipo molto ricco di fantasia, probabilmente avrebbe immaginato che una cosa del genere sarebbe potuta succedere. E onestamente, penso che Ronnie lo avrebbe approvato.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login