Jason Becker: teaser dal nuovo album con Matt Bissonette al basso

Continuano le anticipazioni relative al nuovo disco solista di Jason Becker che come di consueto sarà suonato da numerosi musicisti della scena rock e metal, ma non solo. Il nuovo teaser pubblicato è sempre relativo al brano “Valley Of Fire“, di cui si era già avuta un’anticipazione qualche settimana fa, ma riguarda questa volta le parti di basso, che sono eseguite da Matt Bissonette.

Nel mese di gennaio saranno invece registrate le backing vocals per altri due brani, “Hold On To Love” e “We Are One”. All’album parteciperanno, oltre a Loomis, anche Steve Vai, Joe Bonamassa, Paul Gilbert, Neal Schon, Marty Friedman, Richie Kotzen, Greg Howe, Michael Lee Firkins, Jeff Loomis, Mattias IA Eklundh, Gus G., Ben Woods e Gregg Bissonette.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login