Jason Becker: buone notizie sulle sue condizioni di salute

In un post sulla sua pagina web, Jason Becker, ex chitarrista dei Cacophony e di David Lee Roth e da molti anni affetto da sclerosi laterale amiotrofica, ha ringraziato i suoi fan e i suoi medici per una buona notizia ricevuta proprio a pochi giorni da Natale.

Di seguito quanto scritto dal musicista:

Ciao a tutti,
mi sento davvero grato per tutto ciò che ho nella vita, per voi, per tutte le preghiere e il loro effetto su di me. Ho avuto un regalo di Natale anticipato da parte dei medici. Hanno fatto una tac ai miei polmoni e torace e non hanno trovato nulla di preoccupante.

Il tessuto cicatriziale che mi preoccupava, non è niente di grave. Il liquido che circondava i miei polmoni non c’è più e la mia trachea non è ostruita, che è qualcosa con cui ho dovuto lottare in passato.

Vi ringrazio per essere parte di tutto questo; credo sia un contributo enorme e spero che anche le mie preghiere per voi abbiano lo stesso potere. Posso chiedervi aiuto per un altro ostacolo che sto affrontando? Dato che comunico con i miei occhi, quando non riesco ad aprirli o muoverli è difficile esprimere le mie necessità. Il mio occhio sinistro è stato piuttosto debole di recente: ciò che mi serve ora sono le vostre preghiere perché si rinforzi.

Con profonda gratitudine
Jason

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login