Jason Becker: ascolta un’improvvisazione su “Valley Of Fire” fatta da Mattias IA Eklundh

Il chitarrista Jason Becker ha pubblicato un nuovo aggiornamento sui lavori del suo prossimo disco solista, che si dovrebbe intitolare “Triumphant Hearts“. Stando alle nuove notizie, due brani sono stati ultimati e mixati definitivamente, e si intitolano “River of Longing” e “We Are One“, mentre il mese prossimo il direttore d’orchestra Shota Nakama si occuperà di registrare parti orchestrali in Bulgaria. Nel frattempo, un nuovo ospite dell’album, il chitarrista svedese Mattias IA Eklundh, ha pubblicato una sua improvvisazione su un altro brano del full length, di cui si era già sentita qualche anteprima, intitolato “Valley Of Fire“.

Ricordiamo che al nuovo albumm di Jason Becker prendono parte, oltre a Eklundh, anche Steve Vai, Joe Bonamassa, Paul Gilbert, Neal Schon, Marty Friedman, Richie Kotzen, Greg Howe, Michael Lee Firkins, Jeff Loomis, Steve Hunter, Gus G., Ben Woods, Gregg & Matt Bissonette.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login