Janet Gardner: Online il video di “Candle” ed un “Grazie” a tutti i fan tramite i social

Sta meglio Janet Gardner, ce lo hanno detto anche le altre Vixen e lo ha ricordato anche lei con un post (“Ora sono una Metalhead”) , ma lo spavento per i fan ( e non solo) della cantante è stato bello grosso. Quasi a “celebrare” lo scampato pericolo ecco uscire il video di “Candle”, canzone contenuta nel debutto solista della Gardner ed uscito via Pavement Entertainment e Eternal Sound Records lo scorso agosto.

Ma c’è di più, perchè attraverso la sua pagina ufficiale Facebook la Gardner ha così dichiarato:

Come molti di voi sapranno io e Justin (James, marito e collaboratore nda.) abbiamo appena finito di girare il video di “Candle”, ed era previsto di farlo uscire e promuoverlo nelle prossime settimae. E’ una canzone che ritengo molto personale: sono stati momenti piuttosto difficili per me, con la morte dei miei genitori. Ora, in un altro momento molto difficile della mia vita, molti di voi mi hanno profondamente emozionato con pensieri, preghiere ed un sostegno che ho trovato meraviglioso. Volevamo pubblicare questo video per tutti voi. Grazie mille per essere la mia “candela”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login