Jane’s Addiction: una data live in Italia a giugno

Comunicato Live Nation:

JANE’S ADDICTION, ovvero la alternative rock band per eccellenza degli anni Novanta, dopo molti anni di assenza dall’Europa, tornano in grande stile. La formazione guidata dal “guru” Perry Farrell sarà on the road nel periodo estivo per riproporre sul palco per intero “Ritual De Lo Habitual” più i grandi classici.

JANE’S ADDICTION faranno tappa in Italia il 15 giugno al Fabrique di Milano.

Ci sarà uno special guest in apertura, che annunceremo quanto prima.

Ecco di seguito i dettagli dello show:

JANE’S ADDICTION
15.06 MILANO, Fabrique

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di giovedì 11 febbraio fino alle ore 9.59 di venerdì 12 febbraio. (www.livenation.it)

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 febbraio.

jane's addiction

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login