Jane’s Addiction: un nuovo album di studio? Risponde Dave Navarro

A quattro anni di distanza dall’uscita dell’ultimo album di studio, “The Great Escape Artist, il chitarrista dei Jane’s Addiction, Dave Navarro, ha parlato in una recente intervista della possibilità che la band registri una nuova release:

“Al momento siamo in tour, quindi è difficile dirlo. Tra le riprese di “Ink Master” [ndr il tattoo reality show di Navarro], il documentario che uscirà a breve, “The Mourning Son”, e il tour con i Jane’s Addiction, è veramente difficile mettere un album in programma, anche se continuo a sperare che riusciremo a registrarlo”.

Il documentario “The Mourning Son” mostra le vere circostanze della morte della madre di Navarro e le sue ripercussioni sul musicista: il film è stato scritto dallo stesso Dave e dal regista Todd Newman e uscirà il prossimo 1 Dicembre.

Dave Navarro

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login