James LaBrie: possibile nuovo album solista

Durante una recente intervista James LaBrie, voce dei Dream Theater, ha rivelato la possibilità di un nuovo album solista. Il precedente “Impermanent Resonance” (recensione) è datato 2013.

E’ solo questione di trovare il tempo per riunire me, il tastierista Matt Guillor, e tutto il resto della band. Matt e io ci teniamo a mantere la stessa formazione con cui abbiamo suonato negli ultimi 10 anni. Abbiamo parlato e concordiamo nel voler dare un seguito a “Impermanent Resonance” con un album strepitoso. Credo sarà anche meglio. E’ questione di avere il tempo di sedersi e focalizzare tutte le idee. Ho voglia di fare un nuovo album solista prima di trovarmi a dire “Basta, non ho più voglia di fare questo” o “Non voglio più esibirmi dal vivo”.

james labrie

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login