James Hetfield: Anche Justin Bieber nella sua top 10 del 2015

A quanto pare, il cantante pop statunitense Justin Bieber è riuscito ad accaparrarsi le simpatie di James Hetfield, fondatore e frontman dei Metallica, che l’ha incluso tra le cose migliori del 2015…più o meno.
In un post pubblicato sul sito internet della band, Hetfield ha rivelato la sua personale “Top Ten” del 2015, in cui, al decimo posto, figura la frase “Justin Bieber che indossa una maglietta dei Metallica”.

In un’intervista del 2013, il vocalist dei Metallica aveva dichiarato:

“Se siamo dei Beliebers [ndr nome con cui si autodefiniscono i fan di Justin bieber]? Certo.”

Lars Ulrich aveva poi aggiunto:

“E’ possibile avere rispetto per lui senza essere un Belieber? Penso che il ragazzo abbia davvero talento e, naturalmente, attraversare il successo che sta incontrando lui ad un’età così giovane deve essere destabilizzante. Quindi per il solo fatto che continua ad andare lì fuori ed esibirsi, beh, lo ammiro e penso che sia super talentuoso. Quindi immagino di essere una specie di Belieber.”

Di seguito la foto che riporta la personale “Top Ten 2015” di James Hetfield. Justin Bieber a parte, cosa ne pensate?

metallica

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login