James Hetfield: il trailer del suo debutto cinematografico

James Hetfield, frontman dei Metallica, farà il suo debutto cinematografico nel thriller “Extremely Wicked, Shockingly Evil And Vile”, che sarà presentato oggi al Sundance Film Festival.

Il film racconta il rapporto tra il serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efron, e la sua storica fidanzata, Lily Collins, all’epoca del tutto all’oscuro dei crimini del compagno.

Il film è stato diretto da Joe Berlinger, che ha conosciuto Hetfiled in occasione delle riprese di “Metallica: Some Kind Of Monster”, ed è rimasto colpito dalla sua grinta sul palco:

“Avendo trascorso così tante ore con James e gli altri membri dei METALLICA in occasione delle riprese, ho avuto modo di vedere dal vivo il suo carisma e la sua incredibile espressività. Mi è sembrato naturale portare quella stessa forza e quel magnetismo in un ruolo drammatico, per cui quando ha accettato di comparire nel film, ne sono stato contentissimo.”

Di seguito il trailer di “Extremely Wicked, Shockingly Evil And Vile”:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login