Jack Russell’s Great White: Guarda il lyric video di “Blame It On The Night”

Nuovo lyric video online per i Jack Russell’s Great White. Estratto dall’ultimo album (uscito lo scorso 27 gennaio tramite Frontiers Records) “He Saw It Coming“,  “Blame It On The Night” racconda degli abusi subiti da bambini dalla moglie Heather Ann Russell.

Questo quanto dichiarato da Jack Russell, che in una precedente dichiarazione aveva anche affermato che la canzone era stata scritta per far raccontare una vicenda gravissima e che necessità di luce al di fuori delle tenebre della dimenticanza.

Suo padre la molestò ed abusò di lei. Una cosa terrificante. Non riesco a capire come queste cose possano accadere. Ho subito capito di voler scrivere una canzone a riguardo perché ancora oggi mia moglie deve fare affrontare questa cosa ogni giorno della sua vita.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login