Ivory Moon: terminati i lavori per il nuovo album

Comunicato stampa:

Sono terminate le sessioni di mixaggio e mastering del nuovo disco degl Ivory Moon ai Temple Of Noise Studios. 10 canzoni di puro metal con influenze sinfoniche, prog e hard rock, nel classico stile degli Ivory Moon.
Dopo  “On The Edge of Time”, “Human Nature” e “Dark Time”, il nuovo album è il risultato delle scelte stilistiche della nuova formazione, che pur mantenendo gli elementi del sound dei dischi precedenti, ha sviluppato canzoni più moderne e di grande impatto.

Questa la formazione: alla sessione ritmica Emiliano Cantiano batteria e Fabrizio Sclano al basso, Fabio Bonuglia alle tastiere, Andrea Campisano e Fabrizio Zucchini alle chitarre, Loretta Venditti e Patrizio Izzo alla voce.

Vi terremo aggiornati sulla data di uscita dell’album e sugli altri dettagli.

Stay Metal

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login