Italy – le novità di Schizo, Tyrant, Sound Storm

SCHIZO: il teaser della ristampa di “Main Frame Collapse”

Gli Schizo – storica band psycho-thrash metal italiana – hanno firmato un contratto con l’etichetta Punishment 18 Records per la produzione, distribuzione e stampa del nuovo album che uscirà nel corso del prossimo anno. Nel frattempo l’etichetta ha ristampato l’album di esordio della band, “Main Frame Collapse“, uscito originariamente nel 1989 con la Crime Records. Di seguito un video teaser promozionale della ristampa:

 

TYRANT: live il 6 febbraio a Milano con Rock Ol’ Breed e Reaction

Nuova data metal tricolore al Black Hole Milano, con Tyrant, Rock Ol’ Breed e Reaction sul palco il prossimo 6 febbraio. A seguire DJ Set di Lexx / Sunseeker / Cinnamon / BC Rocker. In omaggio gadget EMP.

Tyrant Black Hole

 

SOUND STORM: primi dettagli del nuovo album

I torinesi SOUND STORM hanno rivelato la line-up coinvolta nei lavori delsuccessore di “Immortalia”, oltre ad un nuovo logo completamente rinnovato ad opera di Gustavo Sazes (Arch Enemy, Amaranthe, Kamelot, Morbid Angel).

Fabio Privitera – Vocals
Valerio Sbriglione – Lead and Rhythm Guitars
Sascha Blackice – Rhythm Guitars
Elena Crolle – Keyboards and Piano
Massimiliano Flak – Bass
Alessandro Bissa – Drums

La band si trova attualmente in studio con il produttore Joost Van Den Broek (Epica, Ayreon, After Forever) per i lavori di produzione del nuovo album.
Nuovi dettagli saranno resi presto noti sul sito ufficiale e i social network della band. #followthedragonfly
Soundstorm

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login