Italy – Le novità di Roadless, Abscendent e Overtures

ROADLESS: il video ufficiale di “Native”

La hard rock band Roadless presenta il nuovo video ufficiale. Si tratta di una live session molto energica registrata negli studi Lohma della canzone Native. Buona visione!!

 


ABSCENDENT: il lyric video di “Nausea”

A poche settimane dall’uscita del nuovo album Decaying Human Condition, gli Abscendent  rilasciano il lyric video del brano “Nausea”.


OVERTURES: il video di “Artifacts”

Diretto dalla regista friulana AURORA OVAN, è stato rilasciato dai prog/power metallers OVERTURES il videoclip di ‘ARTIFACTS’, title-track del nuovo album in uscita il 27 Maggio per SLEASZY RIDER RECORDS.

“Gli Artefatti sono le creazioni che lasciamo, che trascendono il tempo e segneranno domani il ricordo del nostro presente”

ARTIFACTS’, terzo full-length della band, è stato masterizzato da OLAF REITMEIR ai GATE STUDIO_ (Avantasia, Kamelot, Edguy, Epica ecc)_ di Wolfsburg, e la sua copertina è stata realizzata dal pluripremiato arista tedesco FRANZISKUS PLEFGHART.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login