Italy: le novità di Rebel Circle Night, Elarmir e Leather Heart/Ruler

REBEL CIRCLE NIGHT: Amassado e Nightland in concerto

Sabato 23 Gennaio 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due gruppi della scena emiliana e marchigiana. L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco Amassado e Nightland. A seguire dj set fino alla chiusura.

Rebel Circle Night - Amassado Nightland

REBEL CIRCLE NIGHT:
Amassado Grind/Hardcore (Italy-Brasil)
www.facebook.com/amassadocrew
Nightland Symphonic Death Metal (Pesaro)
www.facebook.com/Nightland
A seguire DJ SET per tutta la notte con:
Graziano Metal Dj
INGRESSO GRATUITO

SALA B “Be Movie”
via Roma, 6, 42049 S.Ilario D’Enza (RE)
inizio concerti ore 22:00

(evento Facebook)

 

 

 

 

ELARMIR: contratto con Alpha Omega Management

elarmirAlpha Omega Management ha annunciato l’ingresso nel prooprio roster degli Elarmir, band italiana death metal con voce femminile e influenze musicali che spaziano dal progressive black metal alla musica jazz. Questo il messaggio ufficiale:

“Siamo molto contenti di dare il benvenuto agli Elarmir nel nostro roster! Vedere questi giovani e talentuosi musicisti sul palco è un’esperienza spettacolare, un mix tra parte visiva e musica ben composta, che non vediamo l’ora di portare in giro sui palchi di tutto il mondo! Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!”

 

LEATHER HEART & RULER: una data insieme a Trofarello (TO)

leather heartNightbreaker Productions ha comunicato che gli italiani Ruler e gli spagnoli Leather Heart si esibiranno insieme per uno show che si terrà il 4 Marzo 2016 al Circolo Culturale “Il Peocio” di Trofarello (TO).
I Leather Heart, giovane band di Madrid dedita ad un sound di matrice totalmente 80’s, sarà impegnata in un tour europeo che partirà proprio dalla data italiana, a supporto dell’album di debutto dal titolo “Comeback”. Con loro ci saranno gli heavy metaller milanesi Ruler, che porteranno sul palco i due album “Evil Nightmares” e “Rise To Power”, ma anche qualche estratto del nuovo terzo album in preparazione.
Di seguito i dettagli dell’evento:

Venerdì 4 Marzo 2016:
RULER (Heavy Metal – MI) + LEATHER HEART (Hard ‘n’ Heavy – SPAGNA) live @ “Circolo Culturale IL PEOCIO” Trofarello (TO)

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login