Italy – Le novità di Nuclear Aggressor, Deflore, Athrox

NUCLEAR AGGRESSOR: rilasciato l’artwork del nuovo album

I thrash metallers italiani, Nuclear Aggressor, pubblicheranno il loro secondo studio album “Slow Dismemberment” a fine primavera 2016 tramite la Punishment 18 Records.
Di seguito è disponibile l’artwork del nuovo full length ad opera di Manuel Scapinello:

Nuclear Aggressor - slow dismemberment

 

DEFLORE: live al Wishlist di Roma

Si terrà il 14 Aprile al Wishlist di Roma il live degli psichedelici Deflore, da due anni impegnati nella composizione del loro nuovo full length diviso in tre atti previsti durante l’anno corrente, con apertura da parte dei Balance, band intenta a pubblicare il loro nuovo album “3” previsto per il 4 Aprile; è disponibile, su facebook, l’evento ufficiale.

12814131_1694786767400636_8461525318118705411_n

 

ATHROX: ad aprile il nuovo album con la Red Cat Records

Gli Athronx – band nata nel 2014 da un’idea del chitarrista Sandro Seravalle e del batterista Alessandro Brandi – hanno firmato un contratto con la Red Cat Records per la pubblicazione dell’album di esordio, “Are You Alive?“, un indici tracce che vedrà la luce nel mese di aprile.
Il sound proposta si ispira a sonorità heavy metal di nuova concezione con sfumature thrash. La band è già al lavoro sul secondo album.

Athrox

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login