Italy – le novità di Misteyes, La Menade, Orcrist

MISTETYES: il singolo “The Prey” ed ospiti e release party del nuovo album

I Misteyes pubblicheranno il loro nuovo album, “Creeping Time“, il prossimo 8 aprile tramite la Maple Metal Records. L’album vede come ospiti Björn “Speed” Strid (cantante dei Soilwork), Nicole Ansperger (ex violinista degli Eluveitie), Roberto Pasolini (cantante dei nostrani Embryo) e Mattia Casabona. Il release party dell’album si terrà il prossimo 10 aprile al Cafè Liber di Torino (Evento Facebook).
Dalla clip di seguito è disponibile il video del primo singolo, “The Prey“.

LA MENADE: il nuovo di “Disumanamente”

La Menade, Valery Records, V-Promotion e Sorry Mom! sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del secondo video estratto dall’album “DisumanaMente”. Il brano omonimo racconta la solitudine dell’uomo moderno, abbandonato a se stesso da una umanità sempre più individualista e sempre meno “umana”, lasciato solo nella sua incertezza e paura.

Disumanamente” svela l’orrore di un mondo svuotato e chiuso in se stesso, in cui l’essere umano si confronta con l’annichilimento dei sentimenti e dei rapporti. Siamo soli, prigionieri della solitudine, di fronte ad un futuro che spaventa.

ORCRIST: il video del nuovo brano “Catacomb”

Esce oggi il primo estratto da “Catacomb” degli Orcrist, “Catacomb”. La prima traccia dei sette capitoli presenti all’interno del quinto full-lenght della band. E’ il primo videoclip promozionale ufficiale realizzato dalla band sin dal 1999 (anno di formazione degli Orcrist). “Catacomb” è appena stato stampato dalla canadese Von Frost Records in cassetta, prossimamente in collaborazione con un’altra etichetta la HOD Productions produrrà il vinile 33 giri.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login